Il presente documento (Condizioni Generali di Vendita) definisce le condizioni applicabili alle vendite concluse tra, da un lato le aziende che desiderano effettuare un acquisto sul sito internet di EMME CARTOTECNICA https://emmecartotecnica.it, in seguito denominato ‘il cliente’ e dall’altra parte la ditta EMME CARTOTECNICA SRLS, con sede in C.da Campiglione 20 – 63900 FERMO (FM), in seguito denominato ‘il venditore’. Queste condizioni riguardano a titolo esclusivo solo le aziende e le associazioni, non i privati.
1. ORDINE
Art 1-1
Come effettuare un ordine?
Potete effettuare un acquisto sul sito internet emmecartotecnica.it 7 giorni su 7, 24h su 24h.
Per effettuare il vostro acquisto su internet:
– connettetevi al vostro account o create un nuovo account
– scegliete gli articoli di vostro interesse
– aggiungeteli al carrello
– scegliete la vostra modalità di spedizione
– scegliete la vostra modalità di pagamento
– verificate il riepilogo dettagliato prima della conferma definitiva del vostro ordine
– una volta effettuato il pagamento, il vostro ordine è confermato e gli viene attribuito un numero di ordine. Un e-mail di conferma del vostro ordine vi sarà inviata all’indirizzo indicato durante la registrazione. Il cliente potrà consultare lo stato del suo ordine accedendo al suo account sul sito emmecartotecnica.it Vi consigliamo di verificare bene il vostro ordine prima di dare conferma per correggerne gli eventuali errori. L’importo minimo dell’ordine deve essere di Euro 100,00.
Una volta effettuato l’ordine, nel caso che tra gli articoli ordinati siano presenti alcuni che necessitano di personalizzazione, il cliente si impegna ad inviare il proprio logo ad alta risoluzione in uno dei seguenti formati JPG, PDF, AI, EPS con eventuali diciture aggiuntive da stampare, all’indirizzo e-mail info@ emmecartotecnica.it. EMME CARTOTECNICA s’impegna ad inviare entro 48 ore una bozza grafica di approvazione con il logo e le diciture ricevute dal cliente. Una volta ricevuta conferma via e-mail della bozza inviata, EMME CARTOTECNICA procederà con la realizzazione degli impianti di stampa e all’evasione dell’ordine.
Art 1-2
Gli ordini verranno evasi unicamente se questi sono stati pagati.
2. PAGAMENTO
Art 2-1 Il pagamento degli acquisti si effettua secondo la scelta del cliente:
- Con Bonifico Bancario
- Con PayPal / Postepay / Carta di Credito
Art 2-2 Un ordine pagato con PayPal o PostePay verrà addebitato ed elaborato immediatamente. Il pagamento con bonifico bancario verrà elaborato solo dopo l’effettivo accredito sul conto corrente di EMME CARTOTECNICA, in genere il giorno successivo se fatto in Italia. Per la convalida del buon esito dell’ordine, ci garantite di disporre dell’ autorizzazioni necessarie per utilizzare la modalità di pagamento che avrete scelto.
Art 2-3: La conferma dell’ordine da parte del cliente implica l’accettazione da quest’ultimo, senza riserve, delle presenti Condizioni Generali di Vendita.
Art 2-4 Il pagamento degli ordini deve essere fatto indipendentemente e in una sola volta, un pagamento raggruppato per più ordini non verrà accettato.
Art 2-5 Gli ordini verranno elaborati unicamente se questi sono stati pagati.
5. SICUREZZA DELLE TRANSAZIONI
Art 5-1
emmecartotecnica.it non raccoglie alcuna informazione relativa a carte di credito, in quanto si affida direttamente a sistemi di pagamento esterni offerti da PayPal e Poste Pay.
6. SERVIZIO CLIENTI
Per ogni informazione o domanda, il servizio clienti di emmecartotecnica.it è raggiungibile:
- per telefono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 allo 0734.628590 (munitevi del vostro numero dell’ordine preliminarmente per facilitare l’andamento).
- per e-mail all’indirizzo: info@emmecartotecnica.it (col vostro numero di ordine nel campo OGGETTO)
- per corriere all’indirizzo: EMME CARTOTECNICA SRLS – C.da Campiglione 20 – 63900 FERMO (FM) – ITALIA